Consulenza gratuita a distanza anti-umidità

Risolvi i problemi di umidità e muffa in casa una volta per tutte! Con l’aiuto del tecnico termografico Termovision potrai capire quali sono le cause e trovare le soluzioni più adatte a sanare la situazione in modo definitivo.

Con la consulenza gratuita anti-umidità a distanza vogliamo andare incontro alle esigenze stringenti di questo periodo di emergenza Coronavirus: sono aumentate le ore passate tra le mura domestiche, che almeno siano all’asciutto!

Per ricevere la consulenza anti-umidità del nostro tecnico termografico non devi far altro che compilare questo modulo.

 

Come funziona una consulenza gratuita anti-umidità

Dopo aver compilato il modulo riceverai una telefonata in cui potrai concordare giorno e orario della consulenza. Nella videochiamata col nostro tecnico termografico potrai spiegare il problema della tua casa nel dettaglio, mostrare foto delle zone interessate o riprenderle direttamente via cam.

Rispondendo alle domande del tecnico gli permetterai di capire quali sono le cause della umidità e delle muffe: a quel punto ti indicherà quali sono le soluzioni più indicate per tamponare il problema e rimuoverlo in modo definitivo.

 

Requisiti consulenza gratuita anti-umidità

Per la video-consulenza gratuita anti-umidità con il nostro tecnico puoi usare un personal computer, un laptop o il cellulare. Potrai scegliere se effettuare la videochiamata via Zoom, Skype o WhatsApp: per trovare una soluzione al tuo problema di umidità non dovrai far altro che scaricare la app e creare un account, se non ne hai già uno.

 

Chiedi una consulenza gratuita anti-umidità

Per chiedere una video conferenza con il tecnico termografico TermoVision compila il modulo: ti risponderemo nel giro di 24 ore!

 

Informativa ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 – codice privacy I dati inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati utilizzando il form contatti e per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio da lei inviato. In qualsiasi momento avrà facolta’ di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del codice privacy, consistenti nel conoscere finalita’ e modalita’ di trattamento, la logica del trattamento, e nel poter chiedere integrazione e aggiornamento dei dati stessi. Inoltre ha sempre il diritto di chiedere la cancellazione dei dati dai nostri database. Le basterà inviare una mail a info@termovisionsolution.it indicando gli indirizzi da cancellare.

15 + 11 =