Ti piacerebbe avere una casa finalmente asciutta, spendendo solo la metà per risolvere i problemi di umidità una volta per tutte?

Adesso è possibile con lo sconto in fattura! Viste le numerose richieste dei clienti, noi di TermoVision abbiamo risolto la burocrazia del caso e ora possiamo scontare in fattura il 50% di detrazione del bonus ristrutturazioni.

Significa che al termine dei lavori ti basterà pagare il 50% dell’importo delle opere anti-umidità: sul restante 50% attiveremo lo sconto in fattura rilevando il credito d’imposta che ti spetta secondo il decreto ristrutturazioni per gli interventi di manutenzione straordinaria delle abitazioni.

 

COME FUNZIONA IL BONUS RISTRUTTURAZIONI PER GLI INTERVENTI ANTI-UMIDITÀ

Ai contribuenti che effettuano opere di manutenzione ordinaria e straordinaria nei condomini o negli edifici singoli, il bonus ristrutturazioni riconosce una detrazione fiscale del 50 per cento. 

Il rimborso IRPEF può arrivare fino ad un massimo di 96 mila euro e viene spalmato in dieci anni. Ad esempio, se sulla tua abitazione esegui opere anti-umidità per un costo di 10 mila euro la detrazione che ti spetta è di 5 mila euro, che spalmati su dieci anni diventano 500€ di detrazione all’anno.

Ma il Decreto Rilancio prevede la possibilità di cedere i crediti di imposta acquisiti, ed è qui che entriamo in gioco noi con lo sconto in fatturta.

 

Come funziona lo sconto in fattura PER GLI INTERVENTI ANTI-UMIDITÀ

Il Decreto Rilancio approvato durante l’emergenza pandemica infatti dà la possibilità di cedere le detrazioni anche a banche o istituti finanziari, oltre che allo stesso fornitore di servizi.

Per usufruire dello sconto in fattura cedendo a Termovision i tuoi crediti d’imposta, è necessario effettuare comunicazione tramite l’apposita piattaforma della Agenzia delle Entrate, ma non ti preoccupare: saremo noi a espletare la burocrazia necessaria per poterti offrire lo sconto in fattura

 

Se vuoi sapere cosa serve per rimuovere i problemi di umidità della tua casa una volta per tutte chiedi un sopralluogo diagnostico!